Invicta

Mobiles
Invicta

Invicta

Sapevi che il marchio Invicta nasce in Inghilterra nel 1906? Diventa italiana nel 1921 e con precisione a Torino, che laboratorio artigianale. Da 1933 al 1939 diventa sempre più conosciuta, lanciando alcuni brevetti anche per l'alpinismo. Nel dopo guerra si specializza sempre più nel mondo della montagna e dell'alpinismo, brevettando al...

Invicta

Sapevi che il marchio Invicta nasce in Inghilterra nel 1906? Diventa italiana nel 1921 e con precisione a Torino, che laboratorio artigianale. Da 1933 al 1939 diventa sempre più conosciuta, lanciando alcuni brevetti anche per l'alpinismo. Nel dopo guerra si specializza sempre più nel mondo della montagna e dell'alpinismo, brevettando alcuni sistemi innovativi di cinghie e spalle. Negli anni 70 Invicta è sponsor della valanga azzurra di Gustav Thoeni. Negli anni 80 vuole portare il suo successo in montagna anche in città e crea il famoso Jolly, lo zaino che ha fatto epoca, ma mantenendo sempre la sua vocazione sulle piste da sci, accompagnando le gesta di Alberto Tomba e Deborah Compagnoni. Negli anni 90 la produzione diventa anche abbigliamento e non zaino e nel 2006 Invicta entra a far parte della famiglia Seven e oggi è una delle icone degli studenti, con i suoi bellissimi zaini scuola.

Invicta Zaino Scuola

Invicta mantiene sempre lo stile di zaino Mountain, e infatti nelle collezione Invicta Scuola a fianco di zaini prettamente urban, si affiancano modelli dallo stile più sportivo.

Offerte Zaini Invicta

Nel nostro shop online (ma anche nei negozi a Torino) trovi offerte con sconto 20% e spedizione gratis. Guarda subito i tuoi preferiti, mettili nel carrello e li ricevi a casa in 2 o 3 giorni.

Maggiori informazioni

Invicta Non ci sono prodotti in questa categoria.