Lampade Kartell Offerta | Illuminazione Scrivania, Tavolo e Soffitto
Scegli un ricerca
  Ricerca Standard
L'immissione di testo
Categorie
Produttore
Colore
Colori a fantasia

Catalogo

Catalogo

New Product

New Product

Lampade Kartell

Lampade Kartell Offerta | Illuminazione Scrivania, Tavolo e Soffitto

Lampade Kartell

Kartell è uno dei brand più famosi di design italiano, nasce a Milano nel secondo dopo guerra. Kartell Lampade: famosa per una collezione notevole di prodotti, dalle lampade da tavolo Kartell, lampade da parete e lampade da terra e i famosi lampadari Kartell, lampade Kartell da comodino, lampade Kartell a sospensione oltre che complementi di arredo e mobili. Kartell prezzi in offerta sullo shop online o se stai cercando Kartell Torino.

In questa sezione approfondiamo l'area Kartell Lampade.

Lampade Bourgie Kartell

Lampada da tavolo in stile barocco, un'icona inconfondibile del brand Kartell che abbina lo stile classico e il design moderno. La struttura è su 3 piani incrociati con il cappello che si può posizionare a 3 altezze diverse. Lampada anche da scrivania, produce una luce diffusa e piacevole da atmosfera. In struttura in policarbonato trasparente.

Lampade Kartell Take

Lampada Take, una delle icone Kartell, l'abat jour classica da comodino realizzata in policarbonato trasparente o colorata in tante sfumature. E' un'ottima idea per un regalo, per il prezzo accessibile e per la flessibilità d'uso.

Lampada Kartell Take Gialla

Lampada Kartell Take Rossa

Lampada Kartell Take Nera

Lampada Kartell Take Trasparente

Lampada Kartell Take Blu

Lampada Kartell Take Verde

Lampade Kartell Kabuki

Elegante lampada Kate da tavolo e da terra, la lampada Kabuki è stupenda per dare personalità ad un ambiente. Realizzata in termopolimero, è disponibili in bianco e nero da tavolo, alta cm. 70 e dal peso di solo Kg.1,5

Lampada Kartell Kabuki Mini Nera

Lampada Kartell Kabuki Mini Bianca

Lampadari Kartell

Lampadario Kartell per tutti gli ambienti della casa per dare quel touch di design alla cucina, al salotto e alla camera da letto. Lampada a sospensione Easy, nei colori Blu e Argento Cromato. Lampadario Kartell Bloom OroLampadario Kartell Fly e tanti altri modelli con spedizione gratis.

Mostrando 1-38 di 38 prodotto/i